Nuova partnership per l’Ambulatorio FISIOMED

10_esterno-e1704879628870-1200x463.jpg

Ambulatorio FISIOMED si unisce al network di eccellenza del Gruppo Generali per migliorare l’accesso alle cure sanitarie

La partnership permetterà ai clienti del gruppo Generali di beneficiare di una gamma ampia di servizi medici e fisioterapici per la prima volta a Sanremo

Un importante annuncio nell’ambito dell’assistenza sanitaria ci vede protagonisti in questo inizio del 2024: l’ambulatorio FISIOMED Sanremo è lieto di annunciarvi il suo ingresso nel prestigioso network delle strutture sanitarie del Gruppo Generali (Welion). Questa unione ci permetterà di ampliare significativamente l’accesso ai servizi medici e alle cure avanzate per i pazienti dell’ambulatorio.

 

La decisione di entrare a far parte del network di eccellenza del Gruppo Generali è stata accolta con grande entusiasmo dal Dr. Matteo Buffa, fondatore dell’ambulatorio, che ha sottolineato l’importanza di questa collaborazione per l’espansione dell’offerta sanitaria.

Il Dr. Matteo Buffa ha commentato: “Questa nuova fase rappresenta un passo fondamentale per ampliare l’accesso alle cure per i nostri concittadini. Entrare a far parte del network del Gruppo Generali ci consentirà di offrire una gamma ampia di servizi medici e fisioterapici, garantendo allo stesso tempo alti standard di qualità e assistenza personalizzata.”

Attraverso questa partnership, i clienti del gruppo Generali avranno accesso privilegiato alle prestazioni dell’ ambulatorio Fisiomed.

Fanno parte del Gruppo Generali anche i clienti Cattolica Assicurazioni, Sara e Alleanza Assicurazioni.

L’ambulatorio Fisiomed si impegna a continuare a fornire un’eccellenza medica con il supporto e la convenzione dei più importanti gruppi assicurativi, rafforzando così il legame di fiducia con la propria comunità di pazienti.

 

 

Copyright by Ambulatorio Fisiomed 2022 - P.IVA 01687430080