Servizio infermieristico a domicilio
Il Servizio Infermieristico di Fisiomed
Oltre al servizio di riabilitazione e fisioterapia e alle visite specialistiche private e in regime Intramoenia, Fisiomed eroga prestazioni infermieristiche sia in regime ambulatoriale che a domicilio
Personale qualificato
Fisiomed si avvale di infermieri altamente specializzati che svolgono la propria attività, sia presso il centro ambulatoriale, sia a domicilio del paziente qualora necessitasse di cure in loco.
Perché un trattamento domiciliare
Il trattamento infermieristico domiciliare rappresenta indubbiamente una scelta che può semplificare la gestione delle cure. Per quella fascia di popolazione che ha una difficoltà o l’impossibilità nel recarsi al di fuori della propria abitazione, come nel caso di pazienti allettati o in regime di mobilità ridotta aventi necessità del trattamento infermieristico.
Quali trattamenti
L’infermiere può sicuramente eseguire una vasta gamma di trattamenti anche a domicilio, supportato da appositi kit sterili e monouso, facilmente trasportabili.
Tra le varie prestazioni che può eseguire abbiamo: il prelievo venoso, medicazioni di vario tipo come quello per le piaghe da decubito o per sequele di interventi chirurgici, tamponi antigenici per SARS COV-2 e iniezioni intramuscolo o endovenose
I prelievi venosi
Per quanto concerne eventuali analisi di laboratorio sarà l’Infermiere stesso, dopo aver eseguito il prelievo venoso, a recarsi presso i maggiori Centri situati sul territorio per ridurre eventuali tempi di attesa per l’esecuzione dei test richiesti.
Per ulteriori informazioni contattaci allo 0184634450, compila il form PRENOTA UNA VISITA o scrivci su whatsApp