Ambulatorio Fisiomed e Topphysio Quality Network

Top-Physio-Quality-Network-Large-01-1.png

Ancora avanti con Topphysio quality Network!

Una rete nazionale di centri specializzati di alto livello

L’ambulatorio Fisiomed fa parte della rete creata da Top Physio Quality Network che raccoglie i migliori centri riabilitativi d’Italia. Una partnership che permette alla nostra struttura di rimanere costantemente aggiornata nel panorama nazionale circa le più recenti metodiche e linee guida per quanto riguarda i percorsi riabilitativi.

Servizio di Second opinion

La palestra riabilitativa della clinica

Tramite questa collaborazione siamo in grado di fornire ai nostri pazienti affetti da condizioni cliniche molto complesse, l’accesso alla second opinion dei migliori top specialist italiani e qualora necessario di poter essere visitati direttamente presso villa Stuart.

Scopri gli specialisti di Top Physio Quality Network

La piscina riabilitativa presente all’interno della struttura

Rinnovo della collaborazione

In occasione del rinnovo della collaborazione, il project manager Matteo Buffa e il responsabile scientifico Alessio Marroni, sono stati ospiti del dott. Claudio Genco ed hanno avuto l’opportunità di visitare Villa Stuart (Roma), una delle più prestigiose cliniche private di Italia, specializzata nel trattamento sia chirurgico che riabilitativo di atleti professionisti.

Matteo Buffa Fisiomed Project manager

 

Alessio Marroni, responsabile scientifico

Modelli innovativi

Gli spazi dove si “ritorna” a compiere il gesto sportivo

La visita è stata di grande utilità e ha dato modo di entrare a contatto con modelli di organizzazione di altissimo livello, che saranno fonte d’ispirazione per le future evoluzioni dello nostra realtà.

Per scoprire cosa abbiamo in serbo per il futuro, continua a seguirci per scoprirlo!

Copyright by Ambulatorio Fisiomed 2022 - P.IVA 01687430080